Presso il centro “La Fenice” di Roma è possibile avere trattamenti di Pranic Healing.
Il Pranic Healing è una modalità di riequilibrio energetico che utilizza l’energia vitale conosciuta con il nome di “Prana” nella tradizione Indiana o “Chi” nella tradizione Cinese che ha origine da 3 fonti naturali (Sole, Aria e Terra), questa energia può essere utilizzata per mantenere in equilibrio il proprio sistema energetico che si manifesta come uno stato di salute e benessere completo.
Con il Pranic Healing è possibile trattare con risultati sorprendenti molteplici disturbi psico-fisici come: emicrania, disturbi gastrointestinali, problemi osteo-articolari, problemi muscolari, insonnia, fobie, dipendenze, ansia, stress, e molto altro ancora.
L’ energia vitale (Prana) viene assorbita attraverso delle centraline energetiche del nostro corpo chiamate a seconda delle culture come “Chakra” o “Punti dell’agopuntura” e distribuita in ogni organo, cellula e sistema del nostro corpo attraverso “meridiani” e “nadi” che possono essere metaforicamente parlando paragonati al nostro sistema cardiocircolatorio composto da arterie, vene e capillari con la semplice differenza che in questo caso parliamo di un sistema energetico.
Se sei interessato a provare un trattamento presso il nostro centro puoi contattarci e prenotare la tua sessione che comprende.
- La scansione e la lettura del tuo corpo energetico (Aura e Chakra);
- La chiusura di tutti i piccoli fori sull’Aura che ci fanno disperdere le energie;
- La rimozione di tutti i blocchi energetici (energie consumate, malate e congestionate) dall’intero sistema energetico (Aura, Chakra, Organi);
- Il taglio e la rimozione dei legami energetici negativi con situazioni, persone e cose;
- Il riequilibrio dei principali punti energetici del corpo (Chakra /Punti dell’agopuntura);
- L’applicazione di uno dei tantissimi protocolli comprovati per un trattamento specifico qualora sia richiesto o ve ne sia una reale necessità.
Il primo trattamento è ad offerta libera, i seguenti trattamenti possono essere pagati singolarmente oppure offriamo la possibilità di acquistare un pacchetto di trattamenti della durata di un mese che si compone di:
- Una prima seduta di persona, per definire insieme al cliente il percorso che verrà seguito;
- In seguito con trattamenti a distanza che nei casi più seri saranno svolti quotidianamente dal nostro team;
- E una seduta finale di persona per tirare le somme del lavoro confrontandoci sul percorso svolto.
Il seguente pacchetto può essere utilizzato per sé o può essere regalato ai propri cari purché siano a conoscenza di essere trattati e soprattutto abbiano prestato il loro consenso.
I trattamenti sono eseguiti da operatori certificati che hanno completato la formazione della scuola triennale per operatori di Pranic Healing riconosciuta e certificata secondo le leggi del nostro paese.