Pranic Healing

Il Pranic Healing è una modalità di riequilibrio energetico che utilizza l’energia vitale conosciuta con il nome di “Prana” nella tradizione Indiana o “Chi” nella tradizione Cinese che ha origine da 3 fonti naturali (Sole, Aria e Terra), questa energia può essere utilizzata per mantenere in equilibrio il proprio sistema energetico che si manifesta come uno stato di salute e benessere completo.

Con il Pranic Healing è possibile trattare con risultati sorprendenti molteplici disturbi psico-fisici come: emicrania, disturbi gastrointestinali, problemi osteo-articolari, problemi muscolari, insonnia, fobie, dipendenze, ansia, stress, e molto altro ancora.

L’ energia vitale (Prana) viene assorbita attraverso delle centraline energetiche del nostro corpo chiamate a seconda delle culture come “Chakra” o “Punti dell’agopuntura” e distribuita in ogni organo, cellula e sistema del nostro corpo attraverso “meridiani” e “nadi” che possono essere metaforicamente parlando paragonati al nostro sistema cardiocircolatorio composto da arterie, vene e capillari con la semplice differenza che in questo caso parliamo di un sistema energetico.

Se sei interessato a provare un trattamento presso il nostro centro puoi contattarci e prenotare la tua sessione che comprende.

  • La scansione e la lettura del tuo corpo energetico (Aura e Chakra);
  • La chiusura di tutti i piccoli fori sull’Aura che ci fanno disperdere le energie;
  • La rimozione di tutti i blocchi energetici (energie consumate, malate e congestionate) dall’intero sistema energetico (Aura, Chakra, Organi);
  • Il taglio e la rimozione dei legami energetici negativi con situazioni, persone e cose;
  • Il riequilibrio dei principali punti energetici del corpo (Chakra /Punti dell’agopuntura);
  • L’applicazione di uno dei tantissimi protocolli comprovati per un trattamento specifico qualora sia richiesto o ve ne sia una reale necessità.

Il primo trattamento è ad offerta libera, i seguenti trattamenti possono essere pagati singolarmente oppure offriamo la possibilità di acquistare un pacchetto di trattamenti della durata di un mese che si compone di:

  • Una prima seduta di persona, per definire insieme al cliente il percorso che verrà seguito;
  • In seguito con trattamenti a distanza che nei casi più seri saranno svolti quotidianamente dal nostro team;
  • E una seduta finale di persona per tirare le somme del lavoro confrontandoci sul percorso svolto.

Il seguente pacchetto può essere utilizzato per sé o può essere regalato ai propri cari purché siano a conoscenza di essere trattati e soprattutto abbiano prestato il loro consenso.

I trattamenti sono eseguiti da operatori certificati che hanno completato la formazione della scuola triennale per operatori di Pranic Healing riconosciuta e certificata secondo le leggi del nostro paese.

RICHIEDI UN TRATTAMENTO

Please fill in all of the required fields

Naturopatia

È una disciplina bio-naturale (di carattere non sanitario), che attraverso trattamenti non invasivi si propone di migliorare lo stato di salute della persona. Poiché la naturopatia ritiene che la salute non sia la semplice assenza di malattia, ma l’equilibrio tra le singole componenti dell’uomo e l’ambiente esterno, il suo lavoro è finalizzato ad individuare l’origine dello squilibrio dell’individuo e di stimolare la capacità innata del soggetto a recuperare il proprio stato di benessere.

Il naturopata, che non svolge nessuna delle attività riservate alle categorie sanitarie e non sostituisce il medico, ha seguito un corso formativo pluriennale in cui ha appreso le tecniche per contrastare e riequilibrare le alterazioni bioenergetiche dovute a stress, cattive abitudini di vita, smog e fattori ambientali in genere. Fanno parte della naturopatia l’esame iridologico, test bioenergetici, l’analisi reflessologica e altre tecniche corporee naturopatiche. Parte famosa della naturopatia è la floriterapia, ideata dal medico britannico Edward Bach fra gli anni 1926 e 1934. I rimedi floreali, affiancandosi alle sofferenze dell’uomo in modo molto morbido, agiscono su corpo, mente ed emozioni. In questo modo, i fiori silvestri agevolano una miglior consapevolezza di noi stessi e arrivano alla vera causa della malattia. La Floriterapia è un dono che riporta la personalità all’equilibrio e aiuta all’autoguarigione. La persona non è più vittima, ma diventa protagonista della sua vita. Censita dall’O.M.S., la Floriterapia lavora sul nostro campo elettromagnetico, entrando in risonanza con esso.

“Flower massage”

Il Massaggio con i Fiori di Bach è una particolare forma di massaggio psicosomatico, molto completo e profondo. Tale massaggio ottimizza l’effetto locale dei rimedi floreali, che a ogni trattamento vengono formulati in maniera personalizzata.
Il Massaggio con i Fiori di Bach coinvolge i percorsi sincretici di agopuntura, ayurveda, tecniche metamorfiche e tecniche cranio-sacrali, arricchendosi dell’esperienza floreale della Scuola del Dr. Orozco di Barcellona, fondatore del metodo dell’”approccio locale” al trattamento con i Fiori di Bach.

I Fiori di Bach sono indicati nel trattamento dei disturbi di ansia, irritabilità, stress, astenie e depressioni, per alcune forme di fobia, l’insonnia e disturbi psicosomatici. Ultimamente l’effetto dei Fiori si esprime anche in importanti problematiche organiche, nella cura del dolore, di infiammazioni, allergie e si presta molto nel trattamento di traumi fisici ed emotivi, disturbi psicosomatici, blocchi muscolari, blocchi mestruali, rigidità osteoarticolare, dolori, blocchi nei chakras, nella circolazione energetica dei meridiani di agopuntura e molto altro ancora.

Il Naturopata è iscritto alla Federazione Nazionale Naturopati Heilpraktiker Professionisti ed è un operatore del benessere connotato da competenza e correttezza.
In sostanza, è un “educatore del corretto stile di vita”; interviene a modificare le cattive abitudini che alterano l’equilibrio individuale, fornisce consigli per eliminare lo stress e altre fonti di disturbo, invita ad un’alimentazione sana con cibi adeguati alla costituzione della persona. In caso di necessità il consulente suggerisce l’uso di sostanze naturali, fitoterapiche e di erboristeria.
La nostra naturopata Rebecca Innerhofer, nata a Merano (BZ), si trasferisce a Roma 8 anni fa dove termina gli studi in canto lirico presso il Conservatorio di “Santa Cecilia” e si diploma in Naturopatia, un iter di studi pluriennali che consentono di apprendere le discipline e tecniche naturopatiche. Contemporaneamente è attiva anche come istruttrice di “5 Tibetani” e Personal Trainer. Rebecca, inoltre, in questi anni si specializza nel Reiki, nel Flower Massage e nella Medicina Sistemica.