Tutti gli esseri viventi (uomini, animali e vegetali)  hanno un campo di energia intorno a loro da sempre conosciuta con il nome di “Aura” che sembra essere una palla luminosa e che può essere paragonata alla batteria di un cellulare, e come quest’ultima quando è carica mantiene in funzione il cellulare, cosi la nostra Aura mantiene il corpo sano e vivo.
Tutto quello che nella vita ci disturba: stress, paura, tristezza, solitudine, discussioni e frustrazioni, trasformano questo campo di energia luminosa in energia grigio sporco, l’Aura si congestiona e diviene squilibrata, divenendo sempre più oscura e piena di buchi.
Nel lungo periodo queste energie sporche invadono i nostri “Chakra” manifestandosi come: dolori, disagi, problemi fisici e/o psicologici.

La maggior parte delle persone usa dei medicinali per rimuovere questi disagi e anche se necessario, in molti casi possono dare effetti collaterali, infatti non esiste medicinale che non riporti sul proprio bugiardino la voce “controindicazioni”; “effetti indesiderati” o “effetti collaterali”.

In ogni caso, sia se si tratta di disturbi fisici, psicologici o dell’Animo si sta comunque intervenendo sull’ ”Effetto” che si sta manifestando, senza mai lavorare sulla “Causa” che lo ha generato, questo porta a non riuscire mai a migliorare completamente ad arrivare alla risoluzione completa di tale problema.La soluzione migliore quindi? Per noi, sta nell’utilizzare degli strumenti che vadano ad intervenire in maniera complementare alla medicina tradizionale.
Con il Pranic Healing siamo in grado di rilevare i problemi e gli squilibri presenti nell’”Aura” e nei “Chakra” sotto forma di “blocchi energetici” e di rimuoverli utilizzando tecniche molto semplici, che non comportano: né contatto fisico tra il terapeuta ed il cliente; né uso di farmaci o di altre sostanze; ed è semplice da imparare ed utilizzare sia su sé stessi sia sulle persone care attraverso i corsi che promuoviamo.
Una volta che l’Aura torna equilibrata e luminosa, la nostra salute psico-fisica è garantita.
Il Pranic Healing fornisce una quantità innumerevole di ricerche e testimonianze da tutto il modo, che vanno a confermare il funzionamento delle scienze olistico-energetiche.
Diffuso e praticato in tutto il mondo da oltre 25 anni, ha ottenuto diversi riconoscimenti, per esempio in Italia l’ASI, ente riconosciuto dal CONI, ha incluso e riconosciuto questa pratica nel settore delle loro discipline bionaturali a cui sempre più persone ricorrono (compresi personaggi e aziende note e di successo, per risolvere diverse problematiche nei diversi aspetti della vita).

 Se sei interessato a saperne di più, puoi contattarci tramite email, facebook o telefonicamente e riceverai tutte le informazioni sulle conferenze, le giornate di trattamenti prova (ad offerta libera) aperte a tutti.

“Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione. Ora presumo che la storia si ripeterà quando affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un’energia senza limiti “

Nicola Tesla