Corso di Chiaroveggenza superiore
“Sviluppa la tua vista interiore ed impara a volare”
Chiaroveggenza come dice la parola significa vedere chiaro, ma cosa?
La Chiaroveggenza è la capacità innata che ognuno di noi ha di vedere i mondi invisibili, ma per risvegliare questa facoltà di vedere al di là del mondo materiale devono essere praticate delle antiche tecniche che vi verranno presentate in questo corso. In questo corso inoltre vi verrà spiegato che lo scopo più alto di questa abilità e collegato allo sviluppo di quest’ultima, è di utilizzarla come strumento di servizio all’umanità applicandola nel contesto della guarigione. Con delle tecniche molto semplici e di facile utilizzo, Master Choa Kok Sui rivelerà gli antichi insegnamenti esoterici per sviluppare e saper utilizzare queste sensibili “telecamere energetiche” chiamate “Occhi Superiori”, “Occhi del Paradiso” o “Occhi del Buddha” a seconda delle tradizioni culturali.
Cosa vi verrà insegnato:
- Quali Chakra sono collegati alla chiaroveggenza e come svilupparla.
- Come controllare in maniera appropriata e sicura l’apertura e la chiusura di questa vista.
- Come prepararsi al giusto stato mentale ed emotivo per ricevere immagini energetiche o intuizioni superiori.
- Imparerete ad osservare chiaroveggentemente l’Aura interna, i Bioraggi di Salute, l’Aura esterna, i Chakra e molto altro ancora attraverso tecniche di sensibilizzazione degli occhi alle energie.
- La Meditazione dell’Arcobaleno per sensibilizzare il cervello e il sistema nervoso a percepire anche i colori del piano astrale.
- come vedere chiaroveggentemente anche con gli occhi chiusi.
Durata del corso: 2 giorni, da determinare volta per volta
Costo : 450,00
Prerequisito: Livello 1-2 di Arhatic Yoga in quanto il percorso dell’Arhatic Yoga non solo purifica l’Aura, i Chakra e i corpi sottili del praticante ma genera anche un enorme quantitativo di energia affinché venga facilitato il processo di sviluppo di questa abilità.
Prenotazione: obbligatoria, tutti i corsi sono a numero chiuso pertanto siete pregati di prenotarvi entro 7 gg dalla data del corso e lasciare un acconto.
Istruttore: da determinare di volta in volta ma sempre e comunque uno degli Acharyas riconosciuti dall’Istituto degli Studi Interiori di Manila comunemente chiamati “Master vigenti” o “Discepoli Anziani”.
Tags: Pranic Healing, Spiritualità