Om Mani Padme Hum
“Il mantra che ti connetterà alla compassione infinita di Dio”
I mantra conosciuti anche come parole o suoni magici emettono delle vibrazioni che entrano in risonanza con certi tipi di energia, per esempio l’Om, l’Amen e l’Amin, sono suoni sacri.
Master Choa Kok Sui in questo corso non solo parlerà di questo mantra e delle sue applicazioni ma rivelerà la sua discendenza spirituale e parlerà del suo Santo Maestro Mei Ling.
Questo corso infatti è un vero e proprio bignami degli insegnamenti del Maestro Tibetano conosciuti in passato soltanto da pochi Lama di grado elevato e da antichi grandi Yogi, e rivelato oggi ai frequentanti, dandogli la possibilità di conoscere 2 semplici e potenti meditazioni che saranno in grado di accelerare la loro evoluzione spirituale e di trasformare e sviluppare i frequentanti interiormente.
Cosa vi verrà insegnato:
- Il significato profondo e le applicazioni di questo potente mantra.
- Verrà svelata la figura divina di Buddha Quan Yin e il lato nascosto che si cela nell’invocarla in momenti di difficoltà.
- Si parlerà del seme della coscienza o perla blu, sarete in grado di localizzarla e di fare esperienza meditando su di essa sulla pace interiore, della calma interiore, e della beatitudine divina.
- Apprenderete il vero significato della frase “nato su un fiore di Loto”.
- Imparerete 2 semplici ma potenti meditazioni che utilizzano il potere di questo mantra (La Meditazione Loving Kindness e la Meditazione sulla Perla Blu).
Durata del corso: 1 giorno, da determinare volta per volta
Costo : 350,00
Prerequisito: Corso Base Pranic Healing
Prenotazione: obbligatoria, tutti i corsi sono a numero chiuso pertanto siete pregati di prenotarvi entro 7 gg dalla data del corso e lasciare un acconto.
Istruttore: da determinare di volta in volta ma sempre e comunque uno degli Acharyas riconosciuti dall’Istituto degli Studi Interiori di Manila comunemente chiamati “Master vigenti” o “Discepoli Anziani”.
Tags: Pranic Healing, Spiritualità